Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite Corriere SDA per l'Italia. Contattaci prima di scegliere questo mezzo. 

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Resi

Ai sensi del Decreto Legislativo 185/1999, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, l'acquirente può recede dall'acquisto, dandone preavviso a  Motonautica Nerone con lettera R.A. e restituendo a mezzo corriere espresso a proprie spese, quanto ricevuto.

La merce dovrà essere resa entro e non oltre dieci giorni lavorativi dalla data in cui è stato esercitato il diritto di recesso. A Tutela delle parti farà fede la data di spedizione della merce e della raccomandata. Motonautica Nerone restituirà l'intero importo pagato dopo aver visionato la merce che dovrà essere integra e confezionata nei suoi imballi originali.

Il rimborso dovuto sarà effettuato da Motonautica Nerone a mezzo bonifico bancario (salvo diversa comunicazione da parte dell’acquirente) entro 7 gg lavorativi dall’avvenuto ricevimento della merce, sul conto corrente bancario preventivamente indicato nella lettera del diritto di recesso.

Costi

Il costo della spedizione in ITALIA a mezzo corriere espresso nazionale è di 10.00 euro.

La spedizione con sistema Contrassegno è applicato un supplemento di 5.00 euro.